ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
09.11.2018 - 17:540
Aggiornamento: 10.11.2018 - 09:50

Sci, snowboard e molto altro ancora: la stagione invernale è alle porte. Campo Blenio lancia l'abbonamento stagionale "più vantaggioso del Ticino"

Numerosi vantaggi per chi sottoscrive l'abbonamento stagionale Campo Blenio: dal metà prezzo ad Airolo, Bosco Gurin, Carì, Disentis, Nara e Sedrun al buono sconto allo Splash & Spa

CAMPO BLENIO – La stagionale invernale si avvicina inesorabilmente e gli amanti della neve, di sci, snowboard, e dell’inverno in generale hanno di che sorridere.

Da qualche giorno, infatti, la Società Cooperativa Impianti Turistici Campo Blenio-Ghirone ha aperto le vendite, da quest’anno anche online,  per l’abbonamento stagionale Campo Blenio per la stagione 2018/19.

La stagionale "famiglia" è la più vantaggiosa del Ticino essendo in vendita a soli 469 franchi e, oltre al libero accesso agli impianti di Campo Blenio (pista di ghiaccio compresa), comprende anche uno sconto del 50 per cento per sciare ad Airolo, Bosco Gurin,Carì, Disentis, al Nara e alla Ski Arena Andermatt Sedrun.

Ma i vantaggi per gli amanti della stagione invernale non sono finiti qui. A chi compra la stagionale Campo Blenio entro il 30 novembre verrà offerto un buono dal valore di 50 franchi da Sarci Sport e un buono sconto allo Splash & Spa.

La data da cerchiare con l’indelebile rosso sul calendario è quella dell’8 dicembre, quando è prevista l’apertura della pista di ghiaccio e, neve permettendo, degli impianti sciistici.

Come consuetudine, durante la stagione invernale è possibile frequentare i corsi della Scuola Svizzera SciBlenio, ai quali è possibile iscriversi direttamente online.

La staffetta del Soprasosto, lo Snow Volley, lo spettacolo con il mago Renato sono solo alcune degli eventi previsti a Campo Blenio durante la stagione invernale.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
campo
stagione
blenio
abbonamento
ticino
sconto
snowboard
sci
vantaggi
sedrun
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved