ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
12.11.2018 - 09:010

"Quello che non uccide fortifica". Clio Evans mostra le cicatrici in testa in solidarietà al marito Lele Spedicato

La moglie del chitarrista dei Negramaro, colpito da un'emorragia celebrare in settembre, su Instagram: "Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice"

A tutti coloro che stanno combattendo una battaglia, “piccola o grande che sia”, Clio Evans intende mandare un messaggio di speranza. A suo marito Lele Spedicato, ma non solo.

La moglie del chitarrista dei Negramaro, colpito da un’emorragia celebrare lo scorso settembre, ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostra delle cicatrici alla testa.

“Era tanto – scrive – che pensavo di mostrare questa cicatrice, ma ogni volta c’era qualche lavoro da fare e non so perché persino un senso d’imbarazzo con cui confrontarsi”.

E ancora: “Ma quale imbarazzo? Quello che non ci uccide ci fortifica! Ora la espongo come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso colore che stanno lottando per la guarigione”.

Clio Evans auspica che “con il giusto atteggiamento possiamo superare le difficoltà che la vita, a volte, ci mette davanti”.

La donna non ha spiegato a cosa sono dovute le cicatrici, ma già in passato aveva spiegato ai suoi follower che “già due volte, per esperienze personali, il corso degli eventi mi hanno messo davanti all’ineluttabilità della vita...”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
cicatrici
evans
clio
solidarietà
testa
marito
spedicato
moglie
chitarrista
settembre
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved