ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
13.11.2018 - 17:320

Orin Julie, la bella di Instagram che pubblicizza armi in Svizzera illegalmente

Secondo la polizia cantonale bernese, la 24enne israeliana non avrebbe chiesto l'autorizzazione per girare il servizio fotografico tra Thun e Thun

BERNA/ZURIGO – Orin Julie è un’affascinante ex soldato dell’esercito israeliano e, oltre a destreggiarsi con le armi, vanta numerosi followers su Instagram (oltre 300mila).

Come testimoniano le immagini pubblicate sul proprio profilo Instragram, Orin ha recentemente visitato la Svizzera, facendosi immortalare a Zurigo e sul lago di Thun in compagnia di fucili per un servizio fotografico per alcune aziende di armi.

Secondo 20 Minuten, però, l’influencer pare non aver fatto i conti con le leggi elvetiche. Il giornale, infatti, ricorda che in Svizzera è illegale portare un’arma senza autorizzazione del Cantone.

E ottenere tale permesso non è una pratica così semplice dalle nostre parti, in quanto – per esempio – il richiedente deve superare un esame che attesti la capacità di maneggiare le armi e di conoscere le disposizioni legali.

Il portavoce della polizia cantonale bernese ha spiegato alla stampa di “non essere a conoscenza del servizio fotografico”. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
armi
svizzera
servizio
instagram
julie
thun
polizia
polizia cantonale
autorizzazione
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved