ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
17.01.2019 - 09:400

Una proposta sgradita: lui le chiede la mano all'aeroporto, lei rifiuta e scappa

Il video è nel frattempo diventato virale sui social. La donna, visibilmente imbarazzata, è stata trascinata via dalla madre

CATANIA – Palloncino a forma di cuore, un grosso mazzo di fiori e un anello di fidanzamento da mettere all’anulare sinistro della fidanzata appena scesa dall’aereo. Un giovane innamorato pensava di regalare alla compagna un giorno indimenticabile, chiedendole la mano all’aeroporto di Catania.

Peccato che il destino ha riservato al giovane una sorpresa sgradita. Una volta inginocchiato davanti alla fidanzata, l’uomo si è visto rifiutare la proposta di matrimonio che aveva organizzato nei minimi dettagli.

La donna, visibilmente imbarazzata, è stata poi trascinata via dalla madre infuriata. Il video – pubblicato dalla pagina Facebook dell’aeroporto di Catania – è nel frattempo diventato virale. Sui social sono in molti quelli che hanno cercato di consolare il giovane respinto.

“Caro ragazzo – scrive un utente –, guarda il lato positivo della cosa: non ti meritava. E poi, chiusa una porte si apre un portone”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
aeroporto
proposta
mano
madre
donna
video
fidanzata
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved