ULTIME NOTIZIE Abitare
Abitare
17.02.2019 - 11:030
Aggiornamento: 18.02.2019 - 16:37

Problemi con gli insetti? Scegli ora la tua zanzariera Regazzi Schermature solari SA

L'offerta è sempre più ampia. Zanzariere mobili, verticali, laterali, fisse, in fibra di vetro,... Ecco una soluzione per tutte le esegienze, a Gordola

GORDOLA - Per proteggere la casa dagli insetti,l ’offerta in fatto di zanzariere, è sempre più ampia, grazie all’arrivo sul mercato di prodotti innovativi e in grado di rispondere a necessità differenti.

Le zanzariere mobili si possono suddividere in modelli a rullo, dotati di sistema di avvolgimento a molla, grazie al ridotto ingombro di spessore sono adattabili a tutti i tipi di infissi. Zanzariere verticali e laterali, con rete plissettata o tesa perfette per i balconi e le finestre anche di grandi dimensioni.

Le zanzariere fisse sono inoltre adattabili a porte-finestre o a finestre dalle forme particolari. Quelle a pannello fisso, per esempio, sono ideali per schermare porte e finestre che non sono aperte molto spesso, o alle quali non si ha accesso.

Le zanzariere Regazzi Schermature solari SA, si distinguono per l’alta qualità dei materiali: rete in fibra di vetro rivestita in PVC, resistente agli strappi e facile da pulire; profili in alluminio estruso ad alto spessore; molle in acciaio temperato a caldo, per garantire la funzionalità delle manovre di apertura e chiusura; componenti in nylon con elastomeri speciali per mantenere nel tempo l’adeguata elasticità.

Grazie a modelli all’avanguardia con caratteristiche ad alto livello tecnologico, le zanzariere oggi possono essere dotate di tessuti filtranti, tessuti oscuranti, per ottenere il buio totale negli ambienti e sistemi anti vento.

Il settore si muovendo verso l’automazione, introducendo innovativi impianti di domotica, che integrano comandi a motore elettrico e radiocomandi, per regolare la luce o per gestire il movimento da remoto.

Le ultime, quanto a tendenza, sono le zanzariere che includono sistemi antifurto e antiintrusione: nel telaio vengono inseriti dispositivi a raggi infrarossi, che permettono di rilevare ogni effrazione e proteggere la casa dall’intrusione.

Protezione senza dimenticare l'ambiente, i prodotto sono infatti quasi interamente riciclabili, in quanto utilizzano alluminio: materiale ecologico e riutilizzabile.

Regazzi Schermature solari
Via alle Gerre 1
6596 Gordola

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
zanzariere
schermature
regazzi
grazie
sa
finestre
gordola
modelli
alluminio
spessore
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved