ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
19.02.2019 - 09:540

Non c'è limite all'orrore. 17enne drogata dalla madre e violentata dal patrigno

La minorenne ha raccontato ai poliziotti l'incubo vissuto qualche giorno fa. "Quando provavo a ribellarmi mi è stato chiesto di sottostare"

GENOVA – Una serata di festa si è trasformata in un incubo per una giovane 17enne a Genova. La minorenne stava trascorrendo la serata in compagnia di alcuni familiari insieme alla madre (38anni) e il suo attuale compagno (39 anni), entrambi stranieri. Nel corso della serata, la madre avrebbe fatto ubriacare e drogato la giovane, somministrandole benzodiazepine, nota anche come 'droga dello strupro', per poi farla violentare dal suo compagno. 

Ai poliziotti della Squadra Mobile, i quali hanno provveduto all'arresto dei due, la ragazza ha raccontato di essere stata abusata dal patrigno davanti a sua madre. Quando ha provato a reagire, alla sfortunata protagonista è stato chiesto "di non ribellarsi, ma di sottostare".

A sostegno della tesi fornita agli inquirenti dalla minorenne ci sarebbe anche un sms mandato dall'uomo alla madre della ragazza. "Ho sbagliato – le ha scritto nei giorni successivi ai fatti –. Merito di finire in carcere per quello che ho fatto". Il tribunale dei minori, vista la pericolosità dell'uomo, ha allontanato gli altri due figlio della donna e li ha affidati ai servizi sociali, come la vittima della violenza.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
madre
serata
17enne
minorenne
patrigno
compagno
incubo
ragazza
poliziotti
genova
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved