ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
16.04.2019 - 14:300

Selfie fatali. 22enne morta dopo essere precipitata dalla torre dell'Università di Fordham. Era alla ricerca dello scatto perfetto

Le amiche della giovane studentessa alla stampa: "Voleva scattarsi una fotografia particolare con uno sfondo mozzafiato".

NEW YORK – Selfie mortali, ci risiamo. Sono sempre di più gli adolescenti che si cimentano in sfide e imprese rischiose pur di accaparrarsi qualche "like" in più sui social. Sydney Paige Monfries, una 22enne di Portland, è morta pochi giorni dalla sua laurea a causa di una rovinosa caduta dalla torre dell'Università Fordham di New York. La ragazza – riferiscono i media locali – voleva scattarsi una fotografia particolare, ma qualcosa è andato storto...

Quando sul luogo è arrivata la polizia la ragazza era in condizioni disperate. Sono stati chiamati immediatamente i soccorsi che l'hanno trasportata in ospedale dove però non si è potuto fare altro che costatarne il decesso qualche ora dopo.

Un'amica della vittima ha detto alla stampa che "voleva andare alla torre per scattare un selfie mozzafiatto da postare su Instagram". L'università ha fatto sapere che conferirà un diploma post laurea alla famiglia della Monfries.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
selfie
york
new york
università
laurea
ragazza
torre
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved