ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.04.2019 - 17:230

San Gottardo, i chilometri di coda sono cinque. La meteo regge!

Temperature primaverili sia per Pasqua che per il lunedì di Pasquetta, poi scenderanno nel corso della settimana. I tempi di attesa in direzione nord sono di cinquanta minuti

BELLINZONA – La vigilia di Pasqua è caratterizzata da bel tempo e temperature decisamente piacevoli e primaverili.

Non temete, comunque: il sole durerà ancora e permetterà di trascorrere domani e il lunedì di Pasquetta all’aria aperta, per chi lo desidera, mentre poi sia la meteo che le temperature scenderanno.
Per intanto, stando a MeteoSvizzera, domani sarà “ancora in prevalenza soleggiato, nonostante alcune velature ad alta quota a tratti dense, specie verso sera. Temperatura minima fra 6 e 11 gradi, massima 22, nell'Alta Engadina 13. Isoterma di zero gradi a 2600 metri. In montagna vento debole o moderato da sudest.
Lunedì mattina abbastanza soleggiato, poi addensamento della nuvolosità. Probabilmente solo in tarda serata inizio delle precipitazioni. 19 gradi”.

E per quanto concerne il traffico? Sono stati giorni di passione, oggi al momento in cui scriviamo ci sono “solo” cinque chilometri di coda al Gottardo in direzione Nord, con ritardi attorno ai 50 minuti.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
chilometri
coda
gottardo
gradi
temperature
minuti
direzione
lunedì
san gottardo
pasqua
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved