ULTIME NOTIZIE Sirio News
Sirio News
18.10.2019 - 18:020
Aggiornamento: 29.01.2022 - 14:06

Grande successo per Sirio & Friends al centro OTAF di Sorengo

L'evento è stato promosso dalla HSI Sirio di Mendrisio che fa capo a Nicola Gobbetti, da 30 anni una delle realtà di punta dell’alta tecnologia “made in Ticino”

SORENGO - Grande successo per la terza edizione dell'evento Sirio & Friends, organizzato mercoledì scorso dall'azienda HSI Sirio di Mendrisio. Azienda che fa capo a Nicola Gobbetti ed è una delle realtà di punta dell’alta tecnologia “made in Ticino”. Attiva dal 1989, dunque da ben 30 anni, produce programmi per la gestione aziendale e vanta oltre tremila utenti tra Svizzera ed estero.

Detto di Sirio, parliamo dei 'Friends', che erano Ticimatica di Comano, Ares Insurance Services di Taverne, e Liberatv. L'idea di Nicola Gobbetti è creare ogni anno un evento per 'fare rete' tra organizzatori, clienti e altri imprenditori.

Quest'anno come sede per la giornata è stata scelta l'OTAF di Sorengo, per la precisione la Sala 3 Vele, che sorge nei pressi del Quartiere OTAF. Ottima la cucina, garantita dagli chef, dal personale e dagli utenti del centro. E ottimi anche i vini della Cantina Sociale di Mendrisio, che quest'anno era 'partner enologico' dell'evento.

Nel corso della giornata, dalle 11 di mattina alle 8 di sera, decine e decine di imprenditori, amici e clienti degli organizzatori sono passati a Sorengo per scambiarsi idee, esperienze e conoscenze. O semplicemente per fare quattro chiacchiere con gli amici brindando con un buon bicchiere di vino. Buona la terza, si potrebbe dire, premettendo che anche le precedenti edizioni hanno destato grande interesse a partecipazione. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
sorengo
evento
grande successo
sirio
successo
otaf
friends
centro
mendrisio
gobbetti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved