ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
30.05.2016 - 16:100
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Le ex mogli in difesa di Johnny Depp. Vanessa Paradis: "Accuse oltraggiose. Non farebbe mai del male a nessuno"

La prima e la seconda moglie dell'attore lo difendono dalle accuse di Amber Heard che ha denunciato Depp per violenza domestica

LOS ANGELES - Hanno creato parecchio scalpore le foto fatte circolare da Amber Heard, con cui l'attrice accusava l'ormai ex marito Johnny Depp di violenza domestica. Quelle immagini sembravano inchiodare Depp alle sue responsabilità, lasciando davvero poco spazio all'ipotesi che fosse in qualche modo innocente.

Ma oggi in soccorso dell'attore sono arrivate le sue due ex mogli Lori Anne Allison e Vanessa Paradis. In particolare l'attrice francese si è schierata con fermezza a difesa dell'ex coniuge affermando di non credere che Depp possa aver picchiato la Heard.

"Johnny Depp - ha scritto la Paradis sui social - è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e molto amata. E io credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte sono oltraggiose. In tutti questi anni, da quando conosco Johnny, non è mai stato fisicamente violento nei miei confronti. Quello di cui si parla non sembra affatto lo stesso con cui ho vissuto per 14 meravigliosi anni. Tutto il mio amore e il mio supporto. So che non faresti mai del male a nessuno".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
depp
johnny
accuse
paradis
difesa
male
vanessa
mogli
heard
violenza
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved