ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
14.12.2015 - 08:170
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Natalia Ferrara Micocci condanna gli insulti a Quadri su Opinione Liberale: "E non ho scritto io quell'articolo"

La deputata PLR, che era stata chiamata in causa dal Mattino come possibile redattrice dell'articolo contro il deputato leghista, dice la sua sulla polemica

di Natalia Ferrara Micocci*

Ho letto solamente oggi sia l’articolo di Opinione Liberale firmato "Arcangelo Gabriele" che la replica su “Il Mattino della domenica”. Mi dispiace che il deputato federale Quadri sia passato così velocemente dall’offesa subita all’attacco verso la sottoscritta, fatta passare per autrice del pezzo di OL. Se si fosse fermato almeno un istante, avrebbe compreso che non posso essere stata io ad aver scritto un articolo simile. In primo luogo perché, pur essendo io stessa sovente vittima di violenza verbale – soprattutto per penna dello stesso Lorenzo Quadri – non mi permetterei mai simili bassezze.

Condanno senza se e senza ma questo tipo di linguaggio, da ovunque venga e a maggior ragione se da un partito rispettabile come quello liberale radicale. Al tempo stesso mi attendo però che facciano finalmente lo stesso anche i beneficiari politici de "Il Mattino della Domenica", così pronti a fare le vittime quando qualcuno, sbagliando in pieno, crede che si possa scendere al livello del domenicale leghista. In secondo luogo, quando mi esprimo lo faccio mettendoci la firma, e dunque anche la faccia.

Non ho scritto, né partecipato in alcun modo, alla redazione del testo apparso su OL, dal quale, come detto, mi distanzio fermamente: definire qualcuno “cane rognoso” è del tutto inaccettabile. Siccome solo il rispetto permette di esigere rispetto, il danno è ancora maggiore. Ne soffrono particolarmente coloro che, come me, “Il Mattino della domenica” diretto da Lorenzo Quadri maltratta regolarmente.

*Gran Consigliera PLR

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
quadri
mattino
liberale
domenica
opinione
natalia
ferrara
natalia ferrara
micocci
ol
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved