ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
15.05.2018 - 16:260
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

"Il divieto di indossare il burqa vale anche al Fox Town!". Lorenzo Quadri tuona contro la donna fotografata mentre pregava completamente velata nel parcheggio del centro commerciale di Mendrisio

Il Consigliere Nazionale leghista: "Il divieto di burqa vale anche al "volpecittà" e non si fanno eccezioni per il tornaconto del suo "patron". Che di aiuti dalla politica ne ha già ricevuti più che a sufficienza….”.

MENDRISIO - Ha suscitato parecchio scalpore la foto inviateci da un nostro lettore che abbiamo pubblicato questa mattina. Nello scatto sono ritratte due donne, probabilmente madre e figlia, intente a pregare nel parcheggio del Fox Town.

 

Mentre era in corso la preghiera, il marito della signora più anziana, che per giunta indossava il burqa, se ne stava in macchina ad aspettare. Il nostro lettore lo ha avvicinato chiedendogli se sapeva che in Ticino la legge vieta di portare il burqa. Lui non ha nemmeno risposto. Ha semplicemente voltato via la faccia.

 

“Ecco - ha commentato su Facebook Lorenzo Quadri - come viene fatto rispettare il divieto di burqa plebiscitato dai ticinesi. Complimenti. Invece, quando si tratta di sanzionare un parcheggio scaduto di un'auto con targhe rossoblù, poco ma sicuro che l'intervento è immediato”.

 

“Il divieto di burqa - ha chiosato il Consigliere Nazionale leghista -. vale anche al "volpecittà" e non si fanno eccezioni per il tornaconto del suo "patron". Che di aiuti dalla politica ne ha già ricevuti più che a sufficienza….”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
burqa
divieto
parcheggio
fox town
mendrisio
town
quadri
fox
lorenzo
patron
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved