ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
01.10.2018 - 17:110

Imbarazzante Casalino! Il portavoce del premier Conte dopo la sciagura di Genova: "Mi è saltato il Ferragosto, Santo Stefano, San Rocco, Santo Cristo..."

"Gli è saltato Ferragosto, poverino #RoccoVergogna”, ha commentato su Twitter Matteo Renzi.

ROMA – Il portavoce di Palazzo Chigi, Rocco Casalino, è finito nuovamente nella bufera. Spunta infatti un audio che nei giorni immediatamente successivi il crollo del ponte Morandi a Genova ha inviato ad alcuni giornalisti che gli chiedevano come il Governo intendesse gestire la sciagura. “Mi è saltato il Ferragosto, Santo Stefano, San Rocco e Santo Cristo. Mi chiamate come i pazzi, cioè datevi una calmata”, dice Casalino.

 

Pochi giorni fa la stampa aveva rivelato un altro audio nel quale il portavoce del premier Giuseppe Conte annunciava di “far fuori i pezzi di m...” del ministero dell’Economia se non avessero dato il via libera alla manovra finanziaria.

 

“Crolla il Ponte di Genova e il portavoce del governo pensa al Ponte di Ferragosto? Ma dove siamo finiti con questo Casalino? Gli è saltato Ferragosto, poverino #RoccoVergogna”, ha commentato su Twitter Matteo Renzi.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ferragosto
santo
casalino
portavoce
rocco
genova
ponte
san rocco
conte
sciagura
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved