ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
12.11.2018 - 11:200
Aggiornamento: 14.11.2018 - 23:54

Tuto Rossi ri-shock: "La mam di scemi l'è sempar incinta (soprattutto quella dei giovani PPD). Dio li perdoni"

“Sono allergico al razzismo sin da piccolo. Sono invece SÌ fermamente allergico e razzista contro gli idioti e l'idiozia istituzionalizzata che vedo abbonda nei giovani PPD”

BELLINZONA – “LA MAM DI SCEMI L'È SEMPAR INCINTA (soprattutto quella dei "giovani" PPD)”. Ha reagito così il consigliere comunale di Bellinzona Tuto Rossi al fervorino dei giovani PPP sul suo video sui “negri” in Valle di Blenio.


“Mi arrivano alcune telefonate per la mia parodia che vi allego qui sotto, che tutti hanno capito, salvo i poveri "giovanetti" PPD – ha scritto sulla sua bacheca Facebook -. Non c'era nessuna birretta di troppo in questo mio teatrino, ma evidentemente solo voglia di fare satira e di ridere un po', questa volta sui bleniotti da me "accusati" (ingiustamente ovviamente) di avere la testa dura, ma che mischiando la razza (lo si dice nella Umgangsprache) con i "negri dei centri rifugiati" potrebbero diventare flessibili.

 

Per il resto non preoccupatevi, sono allergico al razzismo sin da piccolo. Ho abitato, conversato insegnato e convissuto con tedeschi sudamericani africani ebrei palestinesi francesi italiani cinesi eccetera e in tutte queste etnie e popolazioni ho sempre trovato persone intelligenti che mi hanno insegnato tanto e che potevano insegnare qualcosa anche agli svizzeri.

Sono invece SÌ fermamente allergico e razzista contro gli idioti e l'idiozia istituzionalizzata che vedo abbonda nei giovani PPD (Dio li perdoni)”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ppd
dio
rossi
mam
scemi
bellinzona
sin
piccolo
razzismo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved