TiPress/Alessandro Cirnari
ULTIME NOTIZIE Archivio
Cantonali 2019
21.11.2018 - 23:010
Aggiornamento: 05.02.2019 - 22:09

PPD Secret Story, dopo polemiche e colpi di scena decide il voto segreto del Comitato a porte chiuse: confermata la rosa azzurra. Fuori Bacchetta-Cattori

Oltre al ministro uscente, Paolo Beltraminelli, la rosa azzurra sarà composta da Elia Frapolli, Raffaele De Rosa, Alessandra Zumthor, Michele Rossi

CASTIONE - Riunito questa sera a Castione a porte chiuse il Comitato cantonale del PPD ha deciso la lista per il Consiglio di Stato. Il voto si è reso necessario in quando l'ex presidente del partito e deputato Fabio Bacchetta-Cattori ha rivendicato l'intenzione di candidarsi, al di là della lista proposta dalla Commissione cerca presieduta dal suo collega e vicepresidente Marco Passalia.

I delegati hanno votato a scrutinio segreto per evidenti motivi e alla fine... Oltre al ministro uscente, Paolo Beltraminelli, la rosa azzurra sarà composta da Elia Frapolli, Raffaele De Rosa, Alessandra Zumthor, Michele Rossi. Insomma, tutto come prima: Fabio Bacchetta-Cattori non ce l'ha fatta.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔

COSA PENSATE DELLA LISTA PPD PER IL GOVERNO

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Potrebbe interessarti anche
Tags
rosa
bacchetta-cattori
ppd
porte
comitato
voto
raffaele
michele rossi
zumthor
raffaele de
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved