ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
22.01.2013 - 08:460
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:40

Nina Moric: "Corona deve soffrire in prigione"

La show girl si sfoga contro il suo ex marito contro cui è stato spiccato un mandato di cattura internazionale

MILANO - Da alcuni giorni lo cercano ovunque, anche in Ticino, per assicurarlo alle patrie galere. Conntro di lui è stato spiccato un mandato di cattura internazionale. Lui è Fabrizio Corona, il pubblicista più famoso d'Italia condannato a scontare una pena di cinque anni per estorsione aggravata a danno di David Terezeguet. All'ex calciatore della Corona aveva chiesto dei soldi per non pubblicare delle foto che lo ritraevano in compagnia di una ragazza.

La fuga dell'agente sta appassionando l'Italia e gli italini. Tra chi lo vorrebbe dietro le sbarre e chi ritiene la pena eccessiva, il dibattito è aperto. Nella contesa si è inserita anche l'a ex moglie, Nina Moric, che ha dichiarato: "Spero che in carcere Fabrizio soffra, perché solo con la sofferenza riuscirà a fare un esame di coscienza. Ultimamente Fabrizio mi sembrava un uomo sperduto e infelice. Sono molto addolorata per quel che gli è successo. Anche se l’amore tra noi è svanito, come amica cercherò di aiutarlo in tutti i modi, perché in fondo ha un buon cuore". 

Ma la modella croata ne ha anche per Lele Mora, altro ex agente finito prima in carcere e ora impegnato a costruirsi una nuova vita: "Lui e Lele Mora si sono rovinati a vicenda a causa dei soldi. Io voglio bene a Lele Mora, ma dico che ha dato una mano a Fabrizio affinché diventasse l’uomo che è ora".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
fabrizio
corona
mora
moric
pena
soldi
italia
carcere
mandato
cattura
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved