ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
08.05.2013 - 17:140
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Michelle Hunziker di nuovo mamma: "Ma ora è tutta un'altra cosa"

La showgirl ticinese racconta le emezioni e svela i segreti della sua seconda gravidanza: "E se nasce una femmina voglio subito un maschietto"

MILANO - Presto Michelle Hunziker diventerà mamma per la seconda volta. Dopo la primogenita Aurora, nata dall'amore con Eros Ramazzotti, la showgirl ticinese aspetta un figlio dal compagno Tommaso Trussardi.

"Ho più energia di quando ero incinta a 19 anni. Ho avuto solo un po' di nausea e ho già messo su tre chili. Diventare mamma a 19 anni o a 36 è completamente diverso: è come se fosse un’altra vita, hai vissuto altre esperienze, hai un’altra consapevolezza" racconta al settimanale Oggi la Hunziker.

Ancora non si conosce il sesso delnascituro: "Se è una bimba sarò felicissima... Però se è femmina giuro che ne faccio subito un altro: l'emozione di un figlio maschio la vorrei provare", racconta Michelle.

Infine, parole dolci anche per il compagno: “È meraviglioso averlo accanto durante questi mesi di gravidanza: quanti uomini si ricordano le date dell’ecografia e della visita di controllo della loro compagna? Lui sì, e viene con me”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
mamma
michelle
hunziker
ticinese
figlio
compagno
showgirl
gravidanza
femmina
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved