ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
03.06.2013 - 09:310
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Miss Svizzera: Jenny Pedrazzi sarà la bellezza del Ticino in finale

La giovane 24enne di Locarno ha conquistato la finale di Zurigo dopo aver superato con successo i 6 pre test televisivi

ZURIGO - La rinuncia della SSR a trasmettere sulle reti pubbliche il concorso di Miss Svizzera non ha intaccato l'interesse per il concorso di bellezza a nord delle Alpi. Quest'anno infatti l'evento televisivo è organizzato dall'emittente privata SAT1 Schweiz che, per lanciare la finale del prossimo fine settimana, ha organizzato dei cosiddetti pre show. 

Dei veri e propri test in occasione dei quali il pubblico ha potuto scegliere le aspiranti miss da promuovere di volta in volta. Per il Ticino hanno partecipato la 17enne Letizia Rebozzi di Camorino e Jenny Pedrazzi, 24 anni di Locarno. 

Ebbene, al termine dei sei pre show, la giovane locarnese ha superato i test senza mai finire in nomination, guadagnandosi così l’accesso alla finalissima del concorso di Miss Svizzera 2013 dell'8 giugno all’Hallestadium di Zurigo.

Jenny Pedrazzi è nata il 10 agosto 1998 sotto il segno del leone. È alta 1 metro e 68 centimetri, le sue misure? 88-60-90. Assistente di studio medico, Jenny ha due fratelli e ama lo sport, viaggiare e il cinema. Riuscirà a diventare l'erede di Christa Rigozzi? 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
miss
jenny
svizzera
finale
pedrazzi
miss svizzera
ticino
zurigo
test
bellezza
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved