ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
09.07.2015 - 09:170
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Tiziano Ferro arriva a Lugano: l’European Tour 2015 farà tappa alla Resega, aperta la prevendita

La conferma arriva da una nota stampa della Enjoy Group, il celebre artista italiano, da milioni di dischi venduti e sold out in tutto il mondo, si esibirà il 17 dicembre in un concerto che si preannuncia già da tutto esaurito

LUGANO – Ora è ufficiale: Tiziano Ferro arriva a Lugano. La conferma arriva da una nota stampa della Enjoy Group.

Il celebre artista italiano, da milioni di dischi venduti e sold out in tutto il mondo, si esibirà il 17 dicembre 2015 alla Resega di Lugano per un concerto che si preannuncia già da tutto esaurito.

Sui palchi dal 2001, quando emerse con l’album “Rosso Relativo”, nella sua carriera Tiziano Ferro vanta collaborazioni, tra i molti, con artisti del calibro di Mary J. Blige, John Legend, Kelly Rowland, Mina, Laura Pausini, Biagio Antonacci. La tappa nella Svizzera Italiana si inserisce all'interno dell'"European Tour 2015", tour che segue l'uscita dell'album "TZN - The Best of Tiziano Ferro" , raccolta dei più grandi successi del cantante di Latina, che include tre inediti, tra cui "Incanto", brano di enorme successo, già considerato un classico.

La prevendita è disponibile su Biglietteria.ch. Il gruppo Enjoy mette inoltre a disposizione diversi pacchetti Emotion con posti riservati in posizione privilegiata, open bar, standing dinner o aperitivo.

Per maggiori info: + 41 91 859 08 50 - info@enjoyticino.com

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
tiziano
tiziano ferro
ferro
lugano
tour
resega
tappa
european
prevendita
enjoy
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved