ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
22.07.2015 - 08:340
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Bella e mitomane: Dijana Cvijetic, la ragazza serba che in patria si spaccia per Miss Svizzera

La giovane che vive a San Gallo alla fine si è giustificata dicendo: "Io rappresento la Svizzera a livello internazionale, Laetitia Guarino a livello nazionale"

SAN GALLO – La ragazza è evidentemente una mitomane in cerca di fama. Si chiama Dijana Cvijetic, vive a San Gallo e ha origini balcaniche. Tornata nel suo paese per le vacanze si è presentata come Miss Svizzera e si è fatta festeggiare l’ottenimento del titolo. Ma Miss Svizzera si chiama Laetitia Guarino e non Dijana Cvijetic e la giovane è stata pubblicamente sbugiardata.

Dijana non ha mai partecipato al concorso di Miss Svizzera, ma solo a quello molto meno prestigioso – e tra l’altro sospeso dopo le due prime edizioni - di "Miss World Switzerland", nel 2014, dove è giunta seconda e in seguito al ritiro della vincitrice è diventata reginetta. Sui giornali serbi la giovane mitomane si è spacciata per Miss Svizzera e alla fine si è giustificata dicendo: "Io rappresento la Svizzera a livello internazionale, Laetitia a livello nazionale".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
svizzera
miss
miss svizzera
cvijetic
ragazza
gallo
san gallo
laetitia
guarino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved