ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
20.09.2016 - 15:440
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Hackerata Diletta Leotta: le foto private ed osé della giornalista sportiva finiscono online. E twitter si divide tra chi esulta ("Non è hackeraggio, è beneficienza), chi ricorda il caso di Tiziana Cantone e chi bacchetta: "Se non vuoi che ti rubino foto

Nel frattempo la giornalista sportiva più social e più "in" del momento è corsa dalla polizia per presentare denuncia e diffidare chiunque dalla pubblicazione degli scatti.

MILANO – Sette foto osé di Diletta Leotta sono finite illecitamente sul web. E la giornalista sportiva più social, sexy e "in" del momento è corsa dalla polizia per presentare denuncia e diffidare chiunque dalla pubblicazione degli scatti.
 
 
Le immagini, che circolano su Twitter, mostrano la Leotta in foto intime, topless e mutandine, scattate con lo smartphone. La giornalista sembrerebbe essere stata vittima di un attacco hacker. Secondo quanto scrivono i media italiani l'autore o gli autori non avrebbero violato il suo cellulare ma il suo  icloud Apple.
 
 
Le reazioni degli utenti su Twitter sono state contrastanti, fra chi benedice gli hacker con tweet come "Non è hackeraggio, è beneficienza" , "Lo hacker che bontà" o ancora "Io per sicurezza sono andato a farle stampare". E chi ricorda i recenti fatti di cronaca legati al web che tanta indignazione e dibattito hanno suscitato: "Ieri indignati per la #Cantone, oggi esaltati per la #Leotta. La coerenza. Patetici.
 
 
Infine una parte degli utenti critica la giornalista: "Non vuoi che ti rubino foto osé. Semplice. Non ti fai foto osé"; "Se sei il sogno erotico di una metà d'Italia le tue foto nuda appiccicatele sui muri di casa, non sbatterle nel Cloud".
 
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
foto
giornalista
leotta
twitter
hacker
cantone
beneficienza
hackeraggio
diletta
polizia
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved