ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
11.10.2016 - 09:140
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Sono Del Santo, non sono una Santa. Tutti gli amori di Lory. Da Agnelli a Harrison, passando per Galante a cui ha detto sì dopo 13 anni di corteggiamento ("si è meritato il premio"). E quella volta con Donald Trump...

Tutti gli amori di Lory Del Santo. Da quelli sfiorati a quelli consumati. Da Donald Trump, passando per Agnelli, fino all'attuale DS del Chiasso Fabio Galante

ROMA - Tutti gli amori di Lory Del Santo. Da quelli sfiorati a quelli consumati. Da Donald Trump all'attuale DS del Chiasso Fabio Galante.

 

L'intramontabile showgirl, 58 anni, ha confessato alcuni suoi segreti in due interviste: una radiofonia, a Radio1, e l'altra al quotidiano Libero.

 

Cominciamo dalla radio, dove le hanno chiesto dell'uomo attualmente più al centro dell'attenzione: il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump: "“Io conosco Trump, una volta abitavo al Trump Tower a New York. Lo incontrai nell’ascensore, lui era già famoso ma era già finita con Ivana. Arrivammo all’ultimo piano mi disse se volessi andare con lui. Io ero così in estasi che mi ero dimenticata di scendere al mio piano. Mi invitò dicendomi che se non sapevo dove andare potevo entrare da lui. Ma fui io, che ero sovrappensiero, a non ricordarmi di scendere. Ed entrai a casa con lui”.

 

 

E cosa fece a quel punto? “Mi misi a ridere e mi scusai. Facemmo conoscenza - ha spiegato Del Santo -, gli lasciai il mio numero di telefono”. Trump non provò a fare altro? “No, forse sia io che lui avevamo un impegno, non ricordo”. Non provò a darle un bacio? “No, Donald non fa queste cose”.

 

 

 

E come giudica le accuse di sessismo che sta ricevendo in questi giorni, e che potrebbero costargli la sconfitta elettorale? “Donald in amore è un gattone, uno di quelli che fa il passo per conquistare la preda. Ama le donne, anzi le belle donne, e, semplicemente, come tutti gli uomini vorrebbe averne il più possibile”.

 

Nell'intervista con Libero, invece, l'ex moglie di Eric Clapton passa in rassegna gli amanti della sua vita: "Con George Harrisonci siamo conosciuti a Hiroshima. Queste persone mi amavano perché ero riservata. Agnelli guardava la tv e controllava se avevo fatto qualche accenno a lui. Ma io sempre una tomba".

 

 

"Un uomo famoso che non ho avuto la possibilità di rivedere - svela ancora Del Santo - è stato David Bowie. Eravamo a New York, ero con Eric. Era divino, simpatico. Eric invece amava molto il silenzio. Non ho mai tradito. Ma in quel momento un pensierino ce l' ho fatto".

 

Divertente l'aneddoto su Fabio Galante, attuale DS del Chiasso, a cui la Del Santo si è concessa dopo ben 13 ann di corteggiamento: "Sì: se uno ci prova così tanto tempo, è giusto che abbia un premio. Una volta è successo, e ha dato il massimo di sé, anche con figurazioni Di qua di là, si è dato da fare nelle posizioni. Ho apprezzato questo "lavoro" di coreografia, questa sua determinazione a creare un... Avvenimento. Il premio se l' è meritato".

 

 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
trump
donald
santo
donald trump
galante
lory
agnelli
amori
premio
fabio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved