Mixer
18.02.2018 - 17:480
Aggiornamento 19.06.2018 - 15:41

Vuoi partecipare al concertone di giovedì contro l'iniziativa 'No Billag'? Gli Amici della RSI offrono un tot di biglietti ai lettori di liberatv. Ecco come iscriversi...

Gli Amici della RSI offrono ai lettori di Liberatv l’ingresso assicurato al Concerto e il “Priority Pack” che garantisce il posteggio e un “Courtesy Drink” per 2

CASTIONE - “#iovotono”. È questo il titolo del “concertone” organizzato dall'Associazione Amici della RSI, in collaborazione con Radio Fiume Ticino, per ribadire la propria contrarierà all’iniziativa che punta all’abolizione del canone. L’appuntamento è per giovedì 22 febbraio alla sala Eventica di Castone. Sul palco si alterneranno musicisti della Svizzera italiana, che si sono messi a disposizione gratuitamente per questa grande festa.

Gli Amici della RSI offrono ai lettori di Liberatv l’ingresso assicurato al Concerto e il “Priority Pack” che garantisce il posteggio e un “Courtesy Drink” per 2. Basta inviare una e-mail con oggetto “Libera TV” all’indirizzo concerto@amicirsi.ch con nome, cognome e indirizzo. I biglietti saranno attribuiti in ordine di ricezione delle richieste.

Sul palco saliranno, tra gli altri, gli Alto Voltaggio con Leo Leoni; Andrea Bignasca (nella foto TiPress), la Vasco Jam, i Vomitors e Davide Buzzi.

Potrebbe interessarti anche
Tags
amici
rsi
amici rsi
rsi offrono
lettori
liberatv
amici rsi offrono
concertone
biglietti
giovedì
© 2018 , All rights reserved