ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
17.04.2018 - 10:080
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Scemo più scemo... Uno filma, l'altro si getta in acqua dal treno in corsa mentre attraversa un ponte. Tragedia evitata per un soffio!

Il filmato, pubblicato su Facebook, è stato girato da un amico del ragazzo che ha ripreso l’impresa al cardiopalma sul ponte ferroviario di Fremantle, in Australia: le immagini sono diventate virali

FREMANTLE - Pochi centimetri di differenza e il video, che avrebbe dovuto documentare una bravata, si sarebbe trasformato nel racconto di una tragedia: un ragazzo si è tuffato in acqua da un treno in corsa mentre il convoglio attraversava un ponte ed è finito per atterrare a breve distanza da una piattaforma in cemento.

Il filmato, pubblicato su Facebook, è stato girato da un amico del ragazzo che ha ripreso l’impresa al cardiopalma sul ponte ferroviario di Fremantle, in Australia: le immagini sono diventate virali.

Il "Train surfing" è illegale e mette a rischio la vita di chi decide di cimentarsi in queste imprese a rischio, coinvolgendo indirettamente macchinisti e passeggeri che potrebbero essere testimoni di incidenti choc.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ponte
ragazzo
corsa
treno
tragedia
acqua
fremantle
scemo
facebook
amico
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved