ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
17.04.2018 - 21:220
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

È il gossip, bellezza... La nuova fiamma di Lapo Elkan è cresciuta e ha studiato a Lugano. All'Elvetico. La bella Gala, di origine slovena, è stata paparazzata a Milano a bordo della supercar del rampollo della famiglia Agnelli

L’identità della donna è stata subito svelata dai media italiani: si tratta di Gala Kalchbrenner, occhi turchesi e un lavoro come direttrice vendite della “Cortesi Gallery”, scrivono le agenzie di stampa. Una giovane donna che vive tra Londra, Milano e la Svizzera (il Ticino), con la passione per l’arte moderna e contemporanea

MILANO – Sicuro ci sarà chi commenterà “e chi se ne frega?”. Ma questo articolo lo leggeranno in molti. È il gossip, bellezza, parafrasando la celebre “è la stampa, bellezza” di Humphrey Bogart nella scena finale de “L’ultima minaccia”.

Ma, bando alle citazioni cinematografiche, sta di fatto che Lapo Elkann è stato avvistato e paparazzato in centro a Milano, all’uscita dell’albergo Four Seasons, a bordo della sua supercar, una Ferrari GTC4 azzurra (personalizzata con i colori blu navy e azzurro Lapo) con una misteriosa ragazza bionda.

Misteriosa mica tanto. L’identità della donna è stata subito svelata dai media italiani: si tratta di Gala Kalchbrenner, occhi turchesi e un lavoro come direttrice vendite della “Cortesi Gallery”, scrivono le agenzie di stampa. Una giovane donna che vive tra Londra, Milano e la Svizzera (il Ticino), con la passione per l’arte moderna e contemporanea.

Il discusso rampollo della famiglia Agnelli è da poco ritornato single dopo la fine della storia con la modella Cristina Saracino, 26 anni, raccontano le cronache mondane del Bel Paese. La bella bionda sarebbe la sua nuova girl: Gala è di origine slovena, ma è cresciuta e ha studiato a Lugano, al Collegio Elvetico, per la precisione, e ha poco meno di 30 anni.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
milano
gala
lapo
donna
bellezza
gossip
elvetico
bordo
rampollo
agnelli
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved