ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
02.05.2018 - 09:100
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Nuovi dettagli sulla morte di Avicii, il dj si sarebbe suicidato con un pezzo di vetro! Una settimana fa la lettera della famiglia: "Tim voleva solo trovare pace"

Il produttore svedese si sarebbe provocato delle lacerazioni che hanno causato il dissanguamento letale. Tuttavia, esistono ancora versioni discordanti circa le parti del corpo lacerate

STOCCOLMA – Come o di cosa è morto Avicii lo scorso 20 aprile a Muscat, in Oman, non è ancora del tutto chiaro.

Qualche giorno fa, la famiglia ha lasciato intendere, tramite una lettera, che il giovane dj svedese si fosse tolto la vita specificando che "Tim non poteva più andare avanti, voleva solo trovare pace".

Il tabloid statunitense TMZ ha rivelato – secondo alcune loro fonti – le modalità del gesto estremo. Avicii si sarebbe suicidato con un pezzo di vetro, probabilmente ottenuto dalla rottura di una bottiglia di vino.

Il DJ svedese si sarebbe provocato delle lacerazioni che hanno causato il dissanguamento letale. Tuttavia, le fonti del tabloid discordano ancora sulle parti del corpo lacerate. Alcune sostengono che il 28enne si sia ferito all'altezza del collo, mentre altre indicano il polso.

I risultati delle due autopsie effettuate sul corpo di Tim Bergling non sono stati resi noti.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
tim
dj
avicii
corpo
vetro
lettera
famiglia
pace
pezzo
fonti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved