Mixer
04.05.2018 - 17:480
Aggiornamento 19.06.2018 - 15:41

A caccia di like, rischiando la vita! Si getta nelle acque del canale Landwehr da un vagone della metropolitana in corsa, la polizia tedesca condanna il gesto: "Si tratta di istigazione al suicidio"

La scena è stata immortalata da tre telecamere: una dalla bodycam del protagonista, l'altra dal amico rimasto sul tetto del vagone e l'ultima da un terzo giovane che ha ripreso da terra il salto nel fiume

BERLINO – Ci risiamo! Dopo il caso del giovane russo che si è fatto oltrepassare da un treno a Mosca, sul web sta spopolando il video di un giovane tedesco a caccia di emozioni estreme pur di aumentare la popolarità sui social network.

Il video in questione, visto già da oltre 110mila persone, mostra un adolescente che, in piedi sul tetto di un vagone della metropolitana, si lancia nel vuoto facendo un volo di 20 metri prima di tuffarsi nelle acque del canale Landwehr.

La scena è stata immortalata da tre telecamere: una dalla bodycam del protagonista, l'altra dall'amico rimasto sul tetto del vagone e l'ultima da un altro giovane che ha ripreso da terra il salto nel fiume.

La bravata è stata definita dalla polizia locale come un' "istigazione al suicidio".

E pensare che tra i commenti c'è anche ha rivolto i complimenti ai ragazzi...
Potrebbe interessarti anche
Tags
vagone
giovane
polizia
suicidio
tetto
landwehr
tetto vagone
canale
metropolitana
canale landwehr
© 2018 , All rights reserved