ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
06.05.2018 - 12:240
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

"M'imbarco" perché... "ho vissuto quattro vite professionali diverse, e ho deciso di farlo anche sul palcoscenico". Il vicepresidente del PLR Morisoli sul palco, incasso per il von Manthlen

Giovedì 17 maggio alle ore 20.30 al Teatro Sociale di Bellinzona andrà in scena la commedia brillante "M'imbarco": biglietto a 15 franchi, interamente devoluto all'istituto. Fra gli attori anche Morisoli, che definisce "vivere i momenti di gruppo e coinvolgere il pubblico" come "esperienze particolari e arricchenti"

BELLINZONA - Giovedì 17 maggio alle 20,30 nella cornice del Teatro Sociale di Bellinzona andrà in scena la commedia brillante "M'imbarco". L'intero incasso (entrata 15 franchi) verrà devoluto a favore dell'Istituto von Mentlen.

Tra gli attori c’è anche Michele Morisoli, vicepresidente del PLR. “Perché recitare in una compagnia teatrale? Perché interpretare personaggi molto diversi?

Molto semplice – afferma Morisoli -: mettersi in gioco é il sale della vita (ho vissuto finora 4 vite professionali molto diverse....), e ho deciso di farlo anche sul palcoscenico. Vivere i momenti di gruppo dietro le quinte e le dinamiche con gli altri interpreti sul palco, vedere il pubblico che é attento e si diverte, coinvolgerlo, sono esperienze molto particolari e veramente arricchenti”.

La commedia, scritta e messa in scena da Paola Morisoli, è interpretata da Francesca Bassi-Pasta , Carmen De Filippo Facco, Afra Ghirlanda, Elena Keller, Roberto Keller, Prisca Limoncello, Michele Morisoli, Paola Morisoli, Nadia Piubellini-Cattaneo, Mirva Polti-Robbiani, Franco Togni e Matteo Veronelli. 
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
morisoli
imbarco
scena
palcoscenico
commedia
incasso
vicepresidente
von
palco
plr
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved