ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
04.06.2018 - 10:370
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Ma come si è ridotto Johnny Depp? Preparazione per un nuovo film o problemi di salute? Sul web fan allarmati per uno scatto in cui appare pallido e magrissimo in compagnia di una donna

"È sicuramente malato", scrive un utente di Twitter. "Tranquilli, si starà preparando per un nuovo ruolo", prova a rincuorare un'altra persona. Ma le condizioni dell'attore preoccupano i fans...

SAN PIETROBURGO – C'è chi la foto l’ha dovuta guardare più volte prima di convincersi davvero che non si tratta di nessun fotomontaggio. L'uomo nella foto è davvero il divo del cinema Johnny Depp, in posa insieme a una fan a San Pietroburgo, dove si trova per suonare insieme alla sua band.

Magro come mai l'abbiamo visto in trent'anni di carriera, tanto che più persone hanno avanzato dubbi sul fatto che possa avere problemi di salute. "Ma è davvero lui?", si chiede un utente di Twitter. "È sicuramente malato, altrimenti come è possibile che si sia ridotto così", scrive un altro.

E ancora: "Questa foto è preoccupante. Chi si prende cura di lui?". Ma c'è anche chi vuole pensare in positivo. "Tranquilli, si starà preparando per un nuovo film", rincuora una fan.

Dall'entourage dell'attore, per il momento, non c'è stata nessuna comunicazione. Qualche mese fa, ricordiamo, due ex guardie del corpo di Depp lo accusarono per il mancato versamento degli stipendi e di non prendersi cura di uno dei suoi figli.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
depp
foto
film
salute
problemi
johnny
san
cura
utente
attore
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved