ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
05.06.2018 - 11:530
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Safari a luci rosse per Wanda Nara e Mauro Icardi. Anche le scimmie assistono alla doccia hot della modella

Il capitano dell'Inter ha postato la foto su Instagram. E a giudicare dalle migliaia di commenti, non solo i curiosi animali hanno apprezzato la sexy doccia

AFRICA – In un modo o nell'altro, la coppia Mauro Icardi-Wanda Nara riesce sempre a far parlare di sé. Se non è per le indiscrezioni di calciomercato – e le conseguenti "frecciatine" della moglie-agente sui social –, il più delle volte la coppia finisce sotto i riflettori per vicende amorose o per gli scatti sexy pubblicati dalla moglie del bomber dell'Inter.

Deluso dalla mancata convocazione ai Mondiali con l'Argentina, Mauro Icardi ha deciso di ricaricare le batterie in vista della prossima stagione in Africa, tra safari e docce "bollenti".

Già, perché l'attaccante argentino ha immortalato la sua bella da lontano mentre si fa fa una doccia come mamma l'ha fatta. E fin qui, considerata la sexy gestione dei social dei due, non c'è nulla di anomalo.

Ma gli occhi del capitano neroazzuro non erano gli unici puntati sulle curve di Wanda Nara. Come fatto notare proprio dal calciatore su Instagram, c'è stata una vera e propria "invasione di scimmie per venire a vedere mia moglie mentre si fa la doccia".

A giudicare dalle migliaia di commenti e like dei followers, non solo i curiosi animali hanno apprezzato la doccia di Wanda Nara...
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
doccia
nara
mauro
wanda
icardi
scimmie
safari
moglie
migliaia
commenti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved