ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
16.07.2018 - 17:540

"Chiara Ferragni, i capelli rosa e le amiche sosia (rotonde e felici)". E il titolo manda su tutte le furie la fashion blogger

Quanto scritto dal Corriere della Sera non è stato decisamente accettato dalla promessa sposa di Fedez, che ha prontamente postato il tutto sui social parlando di #fail

IBIZA – "Chiara Ferragni, i capelli rosa e le amiche sosia (rotonde e felici)". Un titolo – rimasto in rete per qualche minuto sul sito del Corriere della Sera – che decisamente non è andato giù alla famosa fashion blogger, attualmente a Ibiza per festeggiare il suo addio al nubilato in vista del matrimonio di fine agosto con il rapper Fedez.


Venuta a conoscenza via social di quanto scritto dal quotidiano italiano, la fashion blogger non ha resistito a rispondere per le rime al giornale, che nel frattempo ha corretto il tiro modificando l'aggettivo da "rotonde" ad "atletiche". Il tutto, ovviamente, in pieno stile Ferragni: ovvero, postando la schermata nelle sue storie di Instagram.

"Da rotonde ad atletiche nel giro di un'ora”, ha scritto ironicamente Chiara Ferragni aggiungendo l'hashtag #fail.
"Il principale quotidiano italiano ha descritto le mie amiche come ‘grasse’. Per piacere, commentate e ditemi la vostra", ha poi scritto la modella italiana.

Successivamente, il Corriere della Sera ha eliminato ogni riferimento alle amiche della Ferragni, ma il caso è finito anche sotto la lente d'ingrandimento della rivista ‘Vice’, che ha lo ha definito come "Una figura di me**a internazionale", ricordando che la fashion blogger vanta 14 milioni di follower su Instagram.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ferragni
titolo
sera
corriere
capelli
sosia
corriere sera
quotidiano
instagram
fedez
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved