ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
17.08.2018 - 16:320
Aggiornamento: 18.08.2018 - 11:22

"Emma Marrone lesbica?". E la cantante risponde: "La verità è che fate schifo"

La cantante italiana ha risposto "elegantemente" al settimanale "Io Spio". "L'omosessualità sta diventando un problema da combattere. Questo Paese sta tornando nel Medioevo"

"Emma Marrone lesbica? Ecco la verità". Il titolo sulla copertina del neonato settimanale italiano "Io Spio" ha mandato su tutte le furie la cantate toscana, che ha "elegantemente" risposto tramite Instagram al titolo in questione.

"Adesso – scrive – ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo, molto schifo. La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l'omosessualità sta diventando un problema da "combattere". Con questo titolo da quattro soldi, frutto di un giornalismo alla deriva non state ferendo me,che ho le spalle larghe e le vostre ca**ate me le metto in tasca da 10 anni".

"Con questo titolo – continua – avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri. Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista.Non aggiungo altro perché vi commentate da soli".

Emma Marrone manda poi "un bacio a tutti gli amici “omosessuali”", prima di concludere con una riflessione.

"Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita,i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio.Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore".

"E adesso – conclude – andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
verità
titolo
emma
marrone
schifo
cantante
lesbica
paese
amore
settimanale
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved