FLO Panthers
TOR Leafs
01:00
 
COB Jackets
MON Canadiens
01:00
 
FLO Panthers
NHL
0 - 0
01:00
TOR Leafs
Ultimo aggiornamento: 19.01.2019 00:01
COB Jackets
NHL
0 - 0
01:00
MON Canadiens
Ultimo aggiornamento: 19.01.2019 00:01
Mixer
20.08.2018 - 08:560

Ma dai! Asia Argento versa 380'000 dollari a un giovane attore che l'accusava di violenza sessuale

La paladina del movimento #MeToo al centro di una vicenda che la vede questa volta nei panni "dell'imputata"

ROMA - Da paladina del movimento #MeToo a protagonista di un caso di violenza sessuale, nel ruolo questa vola di “imputata”. È clamorosa la notizia divulgata dal New York Times su Asia Argento. L’attrice italiana, grande accusatrice Harvey Weinstein, nei mesi che seguirono le sue denunce contro il produttore, ha infatti versato 380mila dollari a Jimmy Bennett, un giovane attore e musicista rock.

 
Il motivo? Il giovane aveva accusato l’attrice la Argento di averlo aggredito sessualmente in una camera d'albergo in California anni prima, quando aveva appena compiuto 17 anni. Asia Argento allora aveva 37 anni (oggi ne ha 42).

 
Il quotidiano statunitenese, a supporto del suo scoop, cita i documenti degli avvocati dell’attrice e di Bennet, oggi 22enne, che ha recitato la parte di suo figlio in un film del 2004, "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa". Tra le carte ci sarebbe anche un selfie datato 9 maggio 2013 che ritrae i due a letto, oltre ai dettagli sui tempi dei pagamenti: 380mila dollari in un anno e mezzo, a partire da un versamento di 200mila dollari fatto ad aprile.

 
Bocche cucite da parte dei protagonisti, nonostante i ripetuti tentativi del Times di strappargli un commento. 

1 anno fa "Non capisco perché Asia Argento fa la vittima". Sullo scandalo sessuale di Harvey Weinstein dice la sua anche Rocco Siffredi: "Parlare di violenza sulle donne non c'entra niente"
1 anno fa Lory Del Santo, il porco-orco Harvey Weinstein e Asia Argento. La showgirl controcorrente "Non si può dopo vent'anni uscirsene con queste accuse. Legittimo darla in cambio di una parte (basta che te la diano poi, la parte...)"
1 anno fa Lo scandalo del porco-orco Harvey Weinstein. La sessuologa Kathya Bonatti: "Quanta ipocrisia! C'è una bella differenza tra uno stupro e una proposta indecente (accettata). E su Asia Argento dico che...."
1 anno fa Facce da pOrco... Il j'accuse di Asia Argento contro il mega produttore di Hollywood Harvey Weinstein: "È un orco, mi ha stuprato due volte. Mi ha mangiata... Non c'è bisogno di legare le donne perché ci sia violenza. Ed ecco perché lo dico solo oggi"
Potrebbe interessarti anche
Tags
argento
dollari
asia argento
asia
attrice
violenza
giovane attore
violenza sessuale
attore
© 2019 , All rights reserved