ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
21.01.2019 - 08:220
Aggiornamento: 22.01.2019 - 08:48

Lui fenomeno in campo, lei fuori. La mamma di Nicolò Zaniolo fa impazzire il web con le sue foto sexy!

Mentre il nuovo baby talento del calcio italiano colleziona prodezze con la maglia della Roma, la sua sexy mamma conquista le prime pagine della cronaca rosa

ROMA - È il nuovo baby fenomeno del calcio italiano. Il talento più cristallino tra i giovani della sua generazione. Parliamo di Nicolò Zaniolo, 19 anni, classe purissima e fisico imponente. Passato la scorsa estate dall’Inter alla Roma nell’ambito dell’affare Nainggolan, per il centrocampista si sprecano i paragoni con i grandi del passato, tra chi ci vede il nuovo Zidane e chi il nuovo Kakà.

Era dai tempi del primo Cassano, che il vivaio azzurro non svezzava un talento con queste potenzialità. E, inevitabilmente, su di lui si sono immediatamente accesi i riflettori. Non solo quelli per illuminare le sue gesta sul campo, ma anche quelli sulla sua vita privata.

Ma questa volta ad attirare le attenzioni della stampa che si occupa di cronaca rosa, non è la fidanzata, magari Velina, del giovane Nicolò, ma sua mamma. Francesca Costa, 41 anni, da qualche settimana impazza sui rotocalchi. Merito anche del profilo Instagram  di mamma Zaniolo, dove certo non mancano pose sexy e sguardi ammiccanti. In effetti sembra proprio una Wag, come vengono appellate le fidanzate e le mogli dei calciatori.   

Romana e romanista, Francesca Costa non manca di postare sul suo profilo anche citazioni provocatorie come “chi è senza peccato, fa una vita di merda”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
mamma
nicolò
zaniolo
campo
fenomeno
roma
talento
profilo
francesca
calcio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved