ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
25.01.2019 - 16:220

I teneri auguri di Aurora Ramazzotti a mamma Michelle: "Grazie per la persona che sei tutti i giorni. Ma spiegaci come fai ad essere più bella adesso di 20 anni fa"

La figlia della conduttrice ticinese su Instagram: "Guardandoti mi sprono a fare sempre di meglio, perché sei la donna più amata d'Italia ma nessuno ti amerà mai quanto me"

Michelle Hunziker ha compiuto ieri 42 anni. La conduttrice ticinese ha ricevuto un’infinità di auguri sui social, ma a spiccare sono stati gli auguri via Instagram fatti dalla figlia Aurora, avuta durante la relazione con il cantante Eros Ramazzotti.

“Ormai hai 42 anni, sei anziana, è chiaro a tutti che stai perdendo colpi”, ha esordito Aurora scherzando per poi aggiungere che “neanche per finta riesco a dirlo”.

“Nessuno capisce come sia possibile che tu sia più gnocca adesso di quando avevi 20 anni, ma ti volevamo ringraziare comunque perché ci dai speranza, di poter essere più belle a 40 anni che a 20”.

“Io personalmente – continua la figlia della Hunziker – vorrei ringraziarti per la persona che sei tutti i giorni, perché io guardandoti mi sprono a fare sempre di meglio, perché sei la donna più amata d’Italia ma nessuno ti amerà mai quanto me. Ok forse Tommy, giusto lui”.

Aurora Ramazzotti si appella poi a tutti i figli nel mondo. “Sembra scontata come cosa, ma spesso ce la dimentichiamo. Dobbiamo valorizzare le nostre mamme perché ci hanno dato le cose più importanti: la vita e la famiglia. Tu mamma mi hai dato tanto di quell’amore che non so più dove metterlo ormai. E ti ringrazio tantissimo”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
aurora
auguri
ramazzotti
mamma
persona
michelle
figlia
ticinese
donna
italia
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved