Mixer
24.04.2019 - 14:550

Nadia Toffa torna single: "Mai accompagnata a una chemio. Sto con chi trova il tempo per me"

La conduttrice de Le Iene lo rivela sui social: "Non si è mai ricordato di un controllo. Torno a ballare da sola. Decisamente!"

ITALIA – Nadia Toffa è di nuovo single. È la stessa conduttrice de Le Iene ad annunciarlo sul proprio profilo Facebook. Postando un selfie che la ritrae sorridente, la Toffa ha scritto di aver lasciato il compagno di cui aveva precedentemente parlato “perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia”.

 “Torno a ballare da sola – aggiunge –. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova: i miei amici, tra cui ci sono gli adorati colleghi, la mia famiglia specialissima; voi”. “Chi ti vuole bene il tempo lo trova, giusto? Che ne dite”, chiede la ‘Iena’ ai suoi followers che hanno risposto in migliaia per rincuorarla.

“Ovviamente – precisa – non sono in cerca”. Soltanto lo scorso febbraio, la Toffa aveva pubblicamente annunciato di avere “una sorta di compagno, o meglio: una persona che mi sta accanto con affetto e che mi sopporta”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
toffa
tempo
nadia toffa
mai accompagnata
nadia
single
News e approfondimenti Ticino
© 2019 , All rights reserved