Mixer
29.05.2019 - 11:130

Macché gatto, mi compro un leone! Cresce bene, pesa già un quintale e mezzo e mangia 17 chili di carne al giorno

Zulkaif Chaudhary, 33 anni, di Multan, in Pakistan, ha comprato un cucciolo di leone sei mesi fa e ne ha fatto un animale da compagnia. GUARDA LA GALLERY

Zulkaif Chaudhary, 33 anni, di Multan, in Pakistan, ha comprato un cucciolo di leone sei mesi fa e ne ha fatto un animale da compagnia. Oggi Babbar, questo è il nome del felino, pesa oltre un quintale e mezzo e mangia 17 chili di carne cruda al giorno.

 

Nonostante abbia un figlio di due anni, Chaudhary dice che non incatenerà mai Babbar, che tratta come un vero amico a quattro zampe.

 

“Per me è come un figlio. Aveva due mesi quando l’ho preso. Ha vissuto con me per sei mesi - racconta -. Amo molto i leoni e volevo prendermi cura di uno di loro. Non ho mai discusso con la mia famiglia, l’ho preso e poi gliel’ho detto. Ma erano tutti molto felici di vederlo. Ho creato un’area separata per lui, così ha il suo letto per riposare e un condizionatore per rinfrescarsi”.

 

Non posso dire dove ho comprato il leone, aggiunge, ma ho il permesso di tenerlo. Gli do da mangiare montone, manzo e anche pollo a volte. Spendo 2'400 sterline al mese per nutrirlo”.

 

Tags
leone
anni
chaudhary
quintale
carne
chili
giorno
mezzo
News e approfondimenti Ticino
© 2019 , All rights reserved