ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
04.12.2019 - 10:200

"Per 80mila euro non mi alzo nemmeno dal letto". Pioggia di critiche per l'influencer Chiara Biasi

La nota influencer italiana bersagliata dalle critiche dopo uno scherzo de Le Iene. La rabbia del web: "Pensa che noi ci svegliamo alle 3:00 per mille euro al mese..."

ITALIA – Uno scherzo de Le Iene ha messo la nota influencer Chiara Biasi al centro delle critiche. La trasmissione di Italia 1 ha finto, spacciandosi per dei manager, di aver utilizzato l'immagine della Biasi per una campagna virale in Cina in cui la sua faccia compariva in gigantesche foto sul water. 

Un danno d'immagine incredibile secondo la protagonista dello scherzo che con 2,5 milioni di followers è seconda solo a Chiara Ferragni. Dopo minuti di rabbia, la Biasi è sbottata con gli autori dello scherzo rimproverandoli di non averla pagata abbastanza. "Io per 80mila euro non mi alzo nemmeno dal letto al mattino. Nemmeno mi pettino per quella cifra". Frasi che hanno scaturito la rabbia del web. "Vai a lavorare", "Che schiaffo alla povertà", "pensa che noi ci alziamo alle 3:00 per 1000 euro al mese". Sono solo alcune delle critiche che il popolo di internet ha rivolto alla giovane influencer.

"La mia uscita – si è difesa la protagonista – può sembrare fuori luogo o infelice, ma stavo passando le pene dell'inferno e non riuscivo a spiegare che non me ne fregava nulla dei soldi. Volevo solo continuare a lavorare in modo serio e pulito. Io non faccio certe cose per nessuna cifra". 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
euro
influencer
biasi
chiara
critiche
letto
scherzo
rabbia
web
nota
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved