ULTIME NOTIZIE News
Quarto Potere
01.06.2017 - 10:070
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Caso Crotta e sfida a 'Patti Chiari', battibecco tra Ceschi e Zaccheo: "Se ha qualcosa da dire ci scriva". "Ha rotto il disco?". "Il disk jockey è lei. È un po' di giorni che la sta menando. Alcuni mi dicono, ma non ci credo, che lei cerca il famoso quart

Il direttore dell'informazione della RSI: "Non temiamo nulla. Organizzi, ci faccia sapere dove, quando e a parlare di che cosa e qualcuno verrà". L'ingegnere agroalimentare che chiede un dibattito pubblico su 'Patti Chiari': "Si è già chiamato fuori? Comunque preferirei Mammone, non si offenda..."

LUGANO - Il caso Crotta e le polemiche su ‘Patti Chiari’, scatenate in particolare dalle critiche dell’ingegnere agroalimentare Aleardo Zaccheo, continuano a tenere banco. Zaccheo aveva ‘sfidato’ il conduttore, Lorenzo Mammone, invitandolo a partecipare a un dibattito pubblico in territorio neutro sulla trasmissione: “Ho più fiducia nel minestrone e nelle insalate di Enzo Crotta che nell’imparzialità di Patti Chiari”, aveva scritto (leggi qui).

Nelle ultime ore sulla sfida è intervenuto anche il direttore dell’informazione della RSI, Reto Ceschi, e ne è nato un serrato battibecco con Zaccheo sulla bacheca Facebook di quest’ultimo. Eccone la trascrizione…

Ceschi – Zaccheo, se ha qualcosa da dire ci scriva, noi le risponderemo. Con assoluta trasparenza, senza sotterfugi.

Zaccheo - Ha rotto il disco?

Ceschi - Il disc jockey è lei. Ha o non ha qualcosa da dire ? Se sì, lo dica a chi vuole, come vuole, quando vuole. È un po' di giorni che la sta "menando". Alcuni mi hanno detto, ma io non ci credo, che lei cerca il famoso "quarto d'ora di celebrità".

Zaccheo - Non ne necessito caro Ceschi di che ha paura?

Ceschi - Paura?

Zaccheo – Sì, di un semplice dibattito ex muro cosa teme?

Ceschi - Non temiamo nulla. Organizzi, ci faccia sapere dove, quando e a parlare di che cosa e qualcuno verrà.

Zaccheo - Qualcuno? Si è già chiamato fuori? Comunque preferirei Lorenzo Mammone non si offenda per favore.

Ceschi - Ottima scelta.

Zaccheo - Trovo anch'io...

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ceschi
zaccheo
patti
chiari
crotta
dibattito
mammone
jockey
battibecco
po
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved