ULTIME NOTIZIE News
Quarto Potere
28.05.2021 - 15:390

"In bocca al lupo, Dir". Radio 3iii e il messaggio a Pelli: "Grazie per..."

"Noi riicorderemo sicuramente questi otto anni passati insieme come “gli anni d’oro” della grande, immensa e infinita Radio3iii", scrivono i collaboratori, "la tua squadra, la sua seconda famiglia"

MELIDE - Radio 3iii saluta il suo Dir, Matteo Pelli, che da agosto tornerà alla RSI, dopo 8 anni alla guida prima della Radio e 4 anche a quella della tv di Melide. 

E sono parole che contengono l'essenza degli anni di Pelli al timone di radio e tv: "Grazie Dir. Grazie per averci protetto quando serviva. Grazie per essere stato schietto, duro ma soprattutto sincero nei momenti in cui percepivi che potevamo dare di più. Grazie per averci trasmesso la tua mentalità vincente e il tuo notevole spirito d’iniziativa. Grazie per averci fatto crescere individualmente sia dal punto di vista professionale che umano".

"Creando una squadra, anzi una famiglia, in cui il NOI è sempre stato più importante di qualsiasi ambizione individuale. Il tuo modo di essere, il tuo esempio ha spinto la squadra a fare di più, imparare di più e sognare di più. La nostra canzone è sempre stata “Gli Anni” degli 883 ma senza nulla togliere al “grande Real” noi ricorderemo sicuramente questi otto anni passati insieme come “gli anni d’oro” della grande, immensa e infinita Radio3i", proseguono.

Concludendo con un: "In bocca al lupo Dir. La tua squadra. Anzi, la tua seconda famiglia".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
radio
3iii
lupo
pelli
anni
squadra
bocca
melide
famiglia
anni passati
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved