TiPress/Alessandro Crinari
Salute e Sanità
25.02.2020 - 17:420
Aggiornamento : 17:58

La Clinica Moncucco: "Da noi il caso di Coronavirus accertato oggi. Reparti di cura e pronto soccorso normalmente operativi"

“La Clinica – si legge nella nota - sta ponendo la massima attenzione alla gestione di questo caso, garantendo la sicurezza di tutti i pazienti e dei propri collaboratori"

LUGANO - La Direzione della Clinica Luganese Moncucco ha diramato poco fa una nota stampa confermando che in data odierna è stato accertato un caso di un paziente affetto da Coronavirus. La Clinica ha deciso questo passo per garantire la massima trasparenza e ha messo a disposizione i suoi medici per la conferenza stampa in corso a Bellinzona.

 

“La Clinica – si legge nella nota - sta ponendo la massima attenzione alla gestione di questo caso, garantendo la sicurezza di tutti i pazienti e dei propri collaboratori. Il servizio di Pronto soccorso e i reparti di cura della struttura sono normalmente operativi. I contatti con l'Ufficio del Medico cantonale e con l’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) sono costanti, così da mantenere monitorata la situazione e garantire il pieno rispetto dei protocolli di presa a carico”.

News e approfondimenti Ticino
© 2020 , All rights reserved