ULTIME NOTIZIE Abitare
Abitare
23.03.2017 - 18:440
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Ma chi è quel pazzo che oggi faceva il bagno sotto la pioggia a Locarno in mezzo al marciapiede di via Orelli? Ecco svelato il mistero...

La singolarissima scena ha scatenato la curiosità la passanti e automobilisti che si sono fermati a scattare foto e selfie

LOCARNO – Oggi pomeriggio in via Orelli a Locarno un giovane faceva il bagno (non nudo ma in costume) in una vasca piazzata sul marciapiede. Incurante della pioggia e della temperatura piuttosto rigida. Passanti e automobilisti si sono fermati a osservare quella singolare scena e alcuni si sono anche fatti un selfie con il 'bagnante'.

In gergo pubblicitario si chiama ‘Guerrilla marketing’: una trovata semplice ma che colpisce e lascia il segno. L’autore della campagna, che intende promuovere il negozio Arredo Jolly, situato appunto in via Orelli, che vende accessori per l’arredo del bagno e la ‘Spa’, è, manco a dirlo, il creativo Michel Ferrise.

Protagonista dello ‘spot live’ è invece un attore di nome Riccardo che questa sera se ne starà in vetrina fino al circa l’una di notte sotto gli occhi curiosi dei passanti, tipo ‘Grande Fratello’. La campagna si ripeterà nei prossimi giorni.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
via
locarno
bagno
orelli
pioggia
passanti
marciapiede
campagna
scena
automobilisti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved