ULTIME NOTIZIE Abitare
Abitare
22.11.2017 - 15:170
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Un 'Black Friday' in grande stile al negozio Kartell di Lugano. Su tutti i mobili e gli accessori della celebre casa di design ci sarà il 20 per cento di sconto: dalle lampade alle sedie, dai tavoli agli accessori...

Gli sconti varranno anche sabato e lunedì. Il negozio di Lugano è aperto dal 2009 e propone un’ampia selezione della collezione Kartell

LUGANO - Venerdì prossimo, 24 novembre, in occasione del “Black Friday”, il negozio Kartell di Lugano, in via Pioda 9, propone uno sconto fisso del 20% su tutti i prodotti design. Si va dalle sedie ai tavole, dalle lampade agli accessori per casa e tavola… Oltre a una collezione dedicata ai più piccoli, la Kartell Kids.
Gli sconti varranno anche sabato e lunedì.
Il negozio di Lugano è aperto dal 2009 e propone un’ampia selezione della collezione Kartell. E prossimamente sarà online il nuovo sito web con l’e-commerce.
Gli orari di apertura vanno dalle 9,30 alle 18,30 nei giorni feriali, mentre il sabato la chiusura è anticipata alle 17.

Kartell non è solo il principale leader del designer industriale in Italia e all'estero. Ma è anche ricerca e innovazione. Leggerezza, resistenza, accessibilità sono le chiavi per comprendere la capacità di Kartell di attrarre non solo clienti di tutto il mondo, ma anche designers internazionali come Philippe Starck, Alberto Meda e Ferruccio Laviani. Citiamo ad esempio i famosi elementi componibili Componibili di Anna Castelli Ferrieri, la poltrona Louis Ghost di Philippe Starck e anche la poltrona Masters, che ha realizzato in collaborazione con il designer Eugeni Quitllet. La serie Spoon di Antonio Citterio, sia cosmica che colorata, è anche una delle collezioni emblematiche che rivelano la forza fenomenale di Kartell nel campo del design, nel 21° secolo.


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lugano
kartell
negozio
design
accessori
black
casa
lampade
friday
sedie
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved