ULTIME NOTIZIE Abitare
Abitare
09.04.2018 - 18:110
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Il sistema più naturale ed efficace per difendersi da insetti nocivi e fastidiosi? Le classiche zanzariere. Ecco le proposte della Regazzi Schermature Solari

Negli show-room della Regazzi Schermature solari, a Gordola e a Bioggio, consulenti con esperienza pluriennale, aiutano i clienti a scegliere il prodotto più adatto alle loro esigenze. E per i mesi i mesi pre-estivi di aprile, maggio e giugno, ci sono offerte speciali

GORDOLA - L'arrivo del caldo è alle porte e così anche quello di zanzare, mosche, vespe e altri fastidiosi insetti. I rimedi contro questi animali sono molti, ma per rendere l'ambiente domestico veramente sicuro e difendere le persone che vivono con noi, è bene affidarsi a degli esperti, perché le zanzariere rimangono, a oggi, lo strumento più efficace.

Le zanzariere della Regazzi Schermature solari di Gordola offrono protezione contro tutti i tipi di insetti, e quindi anche contro le possibili malattie che possono veicolare.

La vasta gamma di zanzariere dell’azienda ticinese offre soluzioni eleganti, funzionali ed efficaci per tutti i gusti e le necessità. Dalle zanzariere verticali a quelle laterali, divise in una serie di modelli che si contraddistinguono per optional disponibili o tipologia di rete (fibra di vetro, alluminio, acciaio, antipolline)… Le possibilità sono insomma svariate.

È importante, in primo luogo non farsi cogliere impreparati agendo d'anticipo, perché le uova di zanzara non si sono ancora schiuse. E prevenire significa anche evitare che si creino ambienti favorevoli alla proliferazione delle uova.

Infine, è fondamentale installare alle finestre un buon sistema di zanzariere prima dell'arrivo delle temperature più calde per non doverci pensare quando le nostre case saranno invase da questi insetti.

Negli show-room della Regazzi Schermature solari, a Gordola e a Bioggio, consulenti con esperienza pluriennale, aiutano i clienti a scegliere il prodotto più adatto alle loro esigenze.

E per i mesi i mesi pre-estivi di aprile, maggio e giugno, ci sono offerte speciali.

Regazzi Schermature solari SA, via alle Gerre 1, Gordola


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
schermature
zanzariere
solari
regazzi
insetti
gordola
sistema
uova
show-room
consulenti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved