ULTIME NOTIZIE Abitare
Abitare
13.11.2018 - 14:230
Aggiornamento: 15.11.2018 - 00:02

La Multimmobiliare e Partecipazioni SA festeggia i vent'anni. E il CEO Vito Auciello dona 5mila franchi alla Lega ticinese contro il cancro

La ditta, con sede a Locarno, Lugano e Bellinzona, diretta da Stefania Auciello ha celebrato il traguardo del ventesimo anniversario alla Vini & Distillati DELEA di Losone

La ditta Multimmobiliare e Partecipazioni SA è stata fondata nel 1998 da Vito Auciello quale società immobiliare avente come scopo di promuovere, realizzare e vendere oggetti immobiliari su tutto il territorio ticinese. 

Con sedi a Locarno, Lugano e Bellinzona occupa attualmente una decina di collaboratori, ed è diretta da Stefania Auciello. 

Grazie al crescente successo negli anni a seguire, la Multimmobiliare e Partecipazioni SA, si è impegnata in numerose e importanti operazioni immobiliari di medio-alto standing. Oltre che operare per operazioni proprie, svolge mandati per conto di terzi, sia nel settore dell'edilizia come impresa generale (Multiedil SA), sia nella gestione di mandati di gestione di immobili a reddito e PPP, come pure di consulenza contabile, finanziaria e fiscale (Multigestioni SA)

L'esperienza consolidata e la collaborazione con partner professionisti seri ed affermati della regione ha permesso a Multimmobiliare e Partecipazioni SA di soddisfare le richieste mirate dei numerosi clienti.

Nelle scorse settimane la Multimmobiliare e Partecipazioni SA di Locarno ha festeggiato i suoi primi 20 anni di attività.

Per sottolineare questo traguardo il CEO del gruppo, Vito Auciello, ha deciso di effettuare una donazione di CHF 5.000.-- a favore della Lega ticinese contro il cancro, direttamente nelle mani della Direttrice  Alba Masullo.

La manifestazione si è svolta presso la sede di Losone dell’azienda Vini & Distillati DELEA.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
sa
auciello
multimmobiliare
partecipazioni
vito
ticinese
locarno
ceo
lega
cancro
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved