ULTIME NOTIZIE BancaStato
BancaStato
19.07.2019 - 09:510
Aggiornamento: 20.07.2019 - 14:38

L'agenzia BancaStato di Cevio riapre con locali rinnovati e una nuova formula. Grande successo per la festa d'inaugurazione

Dopo mesi di importanti lavori di ristrutturazione, l'agenzia storica di Cevio riparte con un nuovo assetto. Guarda le foto della festa

CEVIO – Una vera festa all’insegna della convivialità e del territorio. È quella che si è tenuta lo scorso fine settimana nella splendida cornice del nucleo di Cevio, dove a essere celebrata è stata l’agenzia di BancaStato che dopo mesi di importanti lavori di ristrutturazione ha riaperto con locali rinnovati e una nuova formula.

Alle oltre 250 persone che hanno partecipato alla giornata l’Istituto ha offerto un programma scandito da spettacoli, musica e l’immancabile –  e come sempre apprezzato – risotto con luganighetta. Davanti a questo folto pubblico Marco Meschiari, responsabile delle attività di BancaStato nel Locarnese, ha ricordato la presenza più che centenaria di Cevio all’interno della rete di vendita della banca e ha presentato il nuovo assetto dell’agenzia: moderni bancomat per le operazioni di routine, finora erogate dagli sportelli, e tre specialisti per fornire una consulenza alla clientela più forte e massiccia.

Da parte sua, il responsabile Omar Fumagalli (affiancato dalla sua squadra composta dai consulenti Aris Piffaretti e Fausta Franscioni) ha ricordato l’importanza della vicinanza con il territorio che contraddistingue BancaStato.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
agenzia
locali
formula
festa
cevio
bancastato
nuovo
lavori
ristrutturazione
assetto
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved