ULTIME NOTIZIE Benessere
Benessere
27.08.2016 - 12:450
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

L'estate sta finendo...e lo Splash e Spa fa un'offerta speciale per concedersi una coccola per ricominciare alla grande: nel mese di settembre 20% di sconto su alcuni massaggi e trattamenti

Ecco alcune proposte in promozione: massaggio all’olio aromatico, massaggio classico, massaggio schiuma peeling, manicure con smalto semipermanente, radiofrequenza viso. Ed ecco come approfittare dello sconto...

RIVERA - L'estate sta finendo e le ferie saranno presto solo un ricordo lontano. Per recuperare le energie e affrontare al meglio il rientro al lavoro non c'è nulla di meglio che concedersi un momento di relax e una coccola speciale.

 
Per questo motivo, durante il mese di settembre lo Splash e Spa ha deciso di lanciare una promozione davvero speciale: potrete infatti approfittare del 20% di sconto su una selezione di massaggi e trattamenti acquistati direttamente online sul sito (clicca qui). 
 
 
Tra i trattamenti in promozione troverete numerose proposte per il vostro relax e la vostra bellezza: massaggio all’olio aromatico, massaggio classico, massaggio schiuma peeling, manicure con smalto semipermanente, radiofrequenza viso.
 
 
L’offerta è valida solo durante il mese di settembre e solo per trattamenti acquistati online.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
massaggio
trattamenti
mese
sconto
settembre
offerta
coccola
massaggi
spa
estate
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved