Nella foto: “Digipigi”, il nuovo salvadanaio digitale di Credit Suisse
ULTIME NOTIZIE Archivio
CS News
17.11.2017 - 15:460
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Martedì il primo Digital Day in Svizzera. E Credit Suisse trasforma la succursale di via Vegezzi 1 a Lugano in un percorso digitale

I visitatori potranno verificare di persona come funziona il nuovo salvadanaio digitale “Digipigi”, legato ad applicazioni per genitori e bambini. E diverse altre sorprese....

LUGANO - Credit Suisse è uno dei partner della Giornata Digitale Svizzera. Con l’obiettivo di permettere ai visitatori di toccare con mano il progresso digitale attraverso l’esperienza diretta, Credit Suisse trasforma la proprio succursale di via Vegezzi 1 a Lugano in un percorso digitale durante tutta la giornata di martedì 21 novembre 2017, dalle 08.30 alle 18.00.

 

I visitatori potranno verificare di persona come funziona il nuovo salvadanaio digitale “Digipigi”, legato ad applicazioni per genitori e bambini. Questi ultimi imparano in modo interattivo e giocoso la gestione responsabile del denaro. Grazie all’appIicazione Credit Suisse Twint sarà possibile fare prove di acquisto nel “negozietto sotto casa”, mentre un’ulteriore postazione è dedicata al supporto di un assistente virtuale con il quale chattare.
 

Durante la giornata gli sportelli saranno normalmente operativi sia in via Vegezzi, sia in Piazza della Riforma a Lugano.


La Giornata Digitale
 

Sotto l'egida di digitalswitzerland e in collaborazione con oltre quaranta imprese partner, il 21 novembre 2017 si terrà in tutto il paese la prima Giornata Digitale Svizzera. Con l'iniziativa, i partecipanti desiderano mostrare che cosa comporta la digitalizzazione in Svizzera - per la politica, l'economia, la scienza e per ogni singolo individuo. Credit Suisse è una delle imprese partner. Ulteriori informazioni al sito www.digitaltag.swiss e su www.credit-suisse.com/digitaltag.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
credit
suisse
credit suisse
lugano
svizzera
giornata
via
vegezzi
percorso
visitatori
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved