ULTIME NOTIZIE Eventi & Spettacoli
Eventi & Spettacoli
02.04.2020 - 14:480

DG1, un'offerta irripetibile per le aziende confrontate con la crisi

La società: "Durante questo periodo difficile per la salute di tutti, vogliamo anche noi dare il nostro contributo a ridurre l’impatto negativo che la distanza sociale sta imprimendo a tutte le attività"

LUGANO - Durante questo periodo difficile per la salute di tutti, vogliamo anche noi dare il nostro contributo a ridurre l’impatto negativo che la distanza sociale sta imprimendo a tutte le attività. Distanza sociale significa anche impossibilità a tenere aperti i negozi fisici, per esempio e la conseguenza è: niente vendite.

Chi non ha pensato prima a come generare ricavi online, adesso prende coscienza dell’importanza improcrastinabile di creare una versione online della propria azienda. Non parliamo solo del sito internet, che probabilmente tutti hanno, e nemmeno del semplice e-commerce, quanto invece di E-business. Un concetto più vasto che racchiude tutte le attività necessarie a generare ricavi dalla rete. Un processo di lavoro online che parte dalla ricerca di potenziali clienti, passa per la conversione in clienti ed infine arriva alla loro fidelizzazione.

Noi di DG1 siamo specializzati a fare questo per aziende di ogni tipo e dimensione. Abbiamo aiutato grandi aziende ed altre cosi piccole che nessuno avrebbe mai conosciuto se non fosse stato per DG1.

Anche le pietre oggi sanno che i dati sono il petrolio del futuro. E-business significa anche raccolta di dati. I dati devono però restare nella disponibilità delle aziende invece di finire nelle mani altrui come quando per esempio si usano marketplace per la vendita online. Possedendo i dati si pu`ò lavorare per il bene del proprio brand e l’indipendenza della propria azienda.

Adesso, obbligati a stare a casa è un dovere usare il tempo pensando a soluzioni che nel futuro aiuteranno.

Sentiamo il dovere sociale in questi giorni difficili per tutti, di aiutare le PMI con più energia e partecipazione, per questo ad alcuni selezionati “volenterosi” stiamo offrendo condizioni irripetibili per cominciare subito a guadagnare online: niente setup-fee, 3 mesi gratis, aggiornamenti a vita ed assistenza a costo zero per sempre. Non possiamo farlo per tutti naturalmente.

Per non perdere quest’occasione irripetibile basta visitare il sito www.dg1.com/it  ed usare questo codice sconto per attivare la promozione STAIACASAESALVAVITE oppure prenotare una chiacchierata con uno dei nostri esperti qui   https://dg1.com/it/prenotazione/data?subtype-id=10&product-id=32

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
dg1
aziende
online
distanza sociale
tutte
attività
distanza
dati
periodo
it
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved