ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
02.04.2015 - 07:480
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Un vino… da Formula 1! In casa Delea nasce il Merlot del Drago, dedicato ad Alex Fontana

Il produttore di vini di Losone ha dedicato uno specialissimo rosso al promettente pilota, rivelandosi anche un suo sostenitore: i profitti andranno infatti a finanziare il team Fontana “con l’augurio di brindare spesso a vittoriosi traguardi”

LOSONE – Si sa che con il buon vino si festeggiano le vittorie e certe volte ci si consola perfino dalle sconfitte. Con questo spirito lo sportivo produttore di vini ticinesi Angelo Delea di Losone ha dedicato un Merlot da Formula 1 al pilota luganese Alex Fontana, il talentuoso campione della serie GP3 con il team Lotus che da questa stagione corre con la Status Grand Prix.

Si tratta del Merlot del Drago, come il simbolo portafortuna del pilota: “Un vino vigoroso e di carattere dal bel colore rosso rubino e dal sapore deciso sostenuto da una buona potenza e con una lunga persistenza. Un vino che riflette mirabilmente le caratteristiche di Alex Fontana”, nonché le passioni di Angelo Delea.

Il produttore di vini si rivela infatti in questa occasione un ardito tifoso e sostenitore del giovane campione: i profitti ricavati dalla vendita di questo Merlot andranno a sostegno del team di Alex Fontana “con l’augurio di brindare spesso a vittoriosi traguardi”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
fontana
alex
merlot
vino
alex fontana
delea
team
drago
vini
produttore
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved